Sport

La Serie D si ferma fino al 23 gennaio

E' stato deciso il blocco per 2 settimane delle partite per far "raffreddare" i casi di Covid tra i tesserati e garantire la sicurezza ai tifosi

Con un comunicato ufficiale il Dipartimento Interregionale ha disposto la temporanea sospensione del campionato, rinviando l’attività agonistica prevista per domenica 9 e 16 gennaio.

La ripresa sarà domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio. La gara Cascina-Poggibonsi sarà disputata quindi domenica 23 gennaio alle ore 14.30.così come le altre del girone che vedono coinvolte San Donato Tavarnelle e Lornano Badesse.

Nel contempo è stata sancita la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2021/2022 per i gironi A, B, C e G per i turni in programma per l’8 e 15 gennaio 2022 e la ripresa dello stesso per sabato 22 gennaio. La Juniores Nazionale giallorossa tornerà in campo sabato 22 gennaio alle ore 14.30 in trasferta contro la Pianese. 

Una decisione che vale per tutte le squadre valdelsane del girone E e che vedrà lo stop delle partite nell'attesa che la situazione sanitaria torni a permettere le gare in sicurezza.