Spettacoli

"Casserorock" un nuovo festival in Valdelsa

Una serie di concerti sono l'occasione per sfruttare lo spazio e il bar che in questa estate è rimasto per molto tempo chuso

Torna la vita al Cassero, dopo un'estate silenziosa e deserta si riaccendono le luci del bar della piazza d'armi. Il successo di pubblico dell’esperienza con "La Bottega di Vittoria" durante il Festival estivo una nuova operazione vede protagonista Fondazione Elsa che si unisce, per un mese, a Bottega 26.

Lo spazio del cassero d Poggibonsi questa estate è rimasto chiuso per l'assenza di un gestore, gli unici momenti in cui si è animato è stato nel periodo di "Piazza d'armi e di città", grazie alla collaborazione con un esercente locale.

La Fondazione Elsa ha riproposto lo stesso schema di collaborazione in vista di un nuovo evento "Casserorock" che prenderà vita dal 26 agosto. Da quel giorno per un mese, fino al 22 settembre, in collaborazione con Bottega 26 sipotrà godere dell’apertura straordinaria del bar. 

Primo appuntamento con apertura del bar e musica, venerdì 26 agosto con il concerto di Roberto Dellera (Afterhours The Winstons). Nei giorni successivi saranno anche altri artisti a calcare il palco: Marco Cocci, venerdì 2 settembre, Carmelo Pipitone, ex Marta sui Tubi, venerdì 9 settembre e Finaz in "Cicatrici tour" con open Andrea Brunini, giovedì 15 settembre. L’apertura del bar sarà dal venerdì 26 agosto, dal mercoledì al sabato, a partire dalle 17.30.

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per assistere ai concerti sul sito del Politeama. Un'occasione imperdibile per ascoltare musica e godere di un luogo che si presta ad eventi e appuntamenti all'aperto, un'opportunità gettata al vento in questa estate torrida. Un luogo fresco e ventilato avrebbe avuto un grande successo.