Spettacoli

Cisco in concerto al Cassero

Stasera appuntamento con il cantante e la sua band per una serata scatenata cantando e ballando ma con un pensiero alle lotte civili

Dopo la lunga e applaudita stagione estiva passata in giro per l’Italia insieme alla Bandabardò e dopo il tour “Canzoni dalla soffitta a teatro”, Cisco torna sui palchi italiani facendo una tappa anche in Valdelsa con il suo nuovo tour Baci e abbracci.

Sarà infatti a Poggibonsi questa sera al cassero della Fortezza di poggio imperiale dove nell'ambito del festival estivo Piazza d'armi e di città farà ballare tutti i presenti.

Questo spettacolo è l’occasione per ripercorrere i suoi oltre 30 anni di carriera, il repertorio live abbraccia per intero tutte le esperienze accumulate in questi 3 decenni dai cavalli di battaglia targati Modena City Ramblers fino ai pezzi più recenti composti con la Bandabardò senza tralasciare gli immancabili successi dei suoi album da solista.

Appuntamento stasera alle 21, 30 con un ospite speciale il maestro Massimo Giuntini. I biglietti si possono trovare al teatro Politeama e sulla piattaforma online Ticketone.