Attualità

Il Comune vende lastre in pietra e travertino

Si tratta di materiale recuperato a seguito degli interventi sulle vie del centro. Sarà ceduto tramite asta pubblica. Domande entro il 29 settembre

Il Comune vende lastre in pietra e cordonato in travertino recuperati a seguito di interventi nelle vie del centro in cui la pavimentazione è stata completamente sostituita. Il materiale, in buono stato, è di diverse misure e sarà venduto tramite asta pubblica. La vendita potrà avvenire in toto per tutto il materiale oppure a lotti con un prezzo base di 50 euro al metro quadro per le lastre in pietra e di 20 euro per metro per il cordonato di travertino.

Se interessati è necessario fare domanda entro le ore 12 del 29 settembre. Il 30 settembre si svolgerà l’apertura delle buste.

I soggetti interessati potranno prendere visione del materiale tramite appuntamento . La documentazione dei beni oggetto di vendita è comunque visionabile sul sito del Comune nella sezione gare a appalti.

La domanda deve essere inviata all'ufficio protocollo. Tutte le informazioni, il bando, il modulo per l’offerta son disponibili sul sito.

Un'idea per ricavare dei fondi da reinvestire per la manutenzione delle vie del centro e per la riqualificazione di altre. In particolare la giunta aveva approvato alla fine del lockdown la risistemazione di via Dietro le mura, una delle numerose strade del centro ancora bisognose di cure nonostante i massicci interventi di ristrutturazione degli ultimi tempi: piazza Berlinguer e via Montorsoli gli ultimi in ordine di tempo.