Spettacoli

Un concerto "Confidenziale" al Politeama

Esibizione di Federico Fiumani figura storica del rock italiano anni 80. Venerdì 8 ottobre uno spettacolo per pochi intimi

Dopo l'incontro con Marco Malvaldi, il prossimo appuntamento di "Clic! Cose che accadono a Teatro- Discipline(s)" è in sala Set sempre a Poggibonsi. L'appuntamento è venerdì 8 ottobre alle 21.30 con la voce di Federico Fiumani cantante dei Diaframma gruppo rock fiorentino che negli anni 80 fece rumore nel panorama musicale italiano.

in "Confidenziale". un concerto per pochi intimi, solo 45 posti disponibili, una chicca per gourmet musicali amanti della musica ricercata e intima. Un evento piccolo peri numeri ma di grande significato per gli appassionati. 

Per poter accedere è necessario acquistare il biglietto alla cassa del teatro, al costo di 8 euro, ridotto 6 euro.Come per tutti gli eventi teatrali e cinematografici sarà necessario il green pass.

Un viaggio intenso e coinvolgente nella musica new wave degli anni 80 ma non solo, Fiumani accompagnato dal bassista Luca Cantasano ripercorrerà la sua carriera offrendo versioni inedite dei suoi più grandi successi. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del rock italiano.