Sport

Si conclude il campionato, al via i playoff

Beffa per il Lornano Badesse che all'ultima giornata è superato in classifica e non rientra nella fase finale. Solo il Poggibonsi partecipa al torneo

Mentre il San Donato Tavarnelle festeggia la promozione e si prepara al torneo per decretare il campione nazionale dilettanti, le altre squadre valdelsane hanno destini diversi.

Il Poggibonsi parteciperà ai playoff mentre il Lornano Badesse finisce il campionato, è stato superato in classifica dalla Pianese e non sarà nel torneo per aggiudicarsi la promozione.

Nel turno finale del campionato il San Donato Tavarnelle batte per 1-0 il Cannara con rete di Marzierli al 52', mentre il Poggibonsi pareggia 2-2 contro il Cascina, recuperando due reti. Termina in pareggio con reti di Mencagli al 2' e di Giani al 39' peri pisani, i senesi recuperano nel secondo tempo con Mazzolli al 62' e regoli al 66'-

Il Lornano Badesse è sconfitto dalla Sangiovannese per 2-0 con reti di Polo nel recupero del primo tempo al 46' e al 51' del secondo tempo.

Adesso che si è concluso il campionato regolare inizieranno gli incontri dei playoff che per il Poggibonsi potrebbero voler dire promozione.