Sport

Altra conferma per il Poggibonsi Basket

Giulio "Sancho" Golini sarà giallorosso anche nella prossima stagione cestistica. Una conferma che rafforza il collettivo

Nuovamente tempo di garanzie in casa valdelsana. Sancho Golini ancora un anno al Basket Poggibonsi, una conferma per il collettivo. Ala, classe ‘93, Giulio è un giocatore fondamentale per questa squadra e per il progetto ambizioso di questa società.

Coach Aprile "Ho allenato Sancho nelle giovanili della Virtus e una stagione alla Maginot. Oltre a essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo eccezionale dal punto di vista umano. Un elemento fondamentale per questo gruppo. Uomo “spogliatoio” e guerriero in campo. Proprio per questo sono davvero molto contento averlo ancora a Poggibonsi. Per questo devo assolutamente ringraziare il mio Ds per aver convinto il giocatore a rimanere. Visti i suoi miglioramenti, stagione dopo stagione, oggi è uno dei migliori lunghi in categoria".

Grande soddisfazione anche per il giocatore senese che si trova benissimo con il Poggibonsi e ha grande fiducia per il campionato in partenza. La squadra secondo l'atleta, ha le potenzialità per far bene e togliersi delle soddisfazioni, così da accontentare il pubblico che manca da troppo tempo sugli spalti. 

Spero di poter vivere a pieno i nostri tifosi. Sono fondamentali e per noi sono e saranno uno stimolo in più per affrontare tutte le nostre battaglie“