Attualità

Continuano le variazioni dei servizi del distretto

Un nuovo aggiornamento sulle modifiche delle attività sanitarie nella struttura valdelsana parzialmente inagibile

La Zona distretto Alta Valdelsa comunica il quadro aggiornato delle variazioni di sede e/o di orario che hanno subito i servizi del Consultorio familiare di Poggibonsi posto in Via della Costituzione:

Attività di screening (Pap test e Hpv test)  gli appuntamenti del lunedì mattina sono spostati dal Consultorio di Poggibonsi all'ambulatorio n.12 della Palazzina Alpi (accanto al presidio ospedaliero di Campostaggia);- gli appuntamenti del mercoledì pomeriggio e del sabato mattina sono spostati presso l’ospedale di Campostaggia, ambulatorio n. 10 al piano 1.

Prelievi per test di screening prenatale e duo test  gli appuntamenti del martedì mattina sono spostati presso il presidio ospedaliero di Campostaggia, ambulatorio n. 10 al piano 1.

Tamponi vaginali- gli appuntamenti del giovedì mattina sono spostati presso l’ospedale di Campostaggia, ambulatorio n. 10 al piano 1.

Ambulatori specialistici ostetrico ginecologici del percorso nascita gli appuntamenti del martedì e del mercoledì sono spostati presso l'ambulatorio n.12 della Palazzina Alpi (accanto al presidio ospedaliero di Campostaggia);- gli appuntamenti del venerdì sono spostati presso l'ambulatorio n.10 della Palazzina Alpi (accanto al presidio ospedaliero di Campostaggia).

Tutte le altre attività non elencate (Consegna Libretti in gravidanza; Colloquio con l'ostetrica) continueranno ad essere effettuate nella sede del Distretto di Poggibonsi, al 2° Piano a destra, negli studi ostetrici oltre la vetrata.

Fino ad agosto, Il servizio di accoglienza del Consultorio giovani continuerà a essere effettuato tutti i pomeriggi del lunedì dalle 14,45 in poi nella sede del Distretto di Poggibonsi, al 2° piano, nel primo studio a sinistra oltre la vetrata. Verranno comunicati eventuali futuri cambiamenti di sede.
La segreteria Screening e il servizio stanno continuando a ricontattare le signore che hanno già un appuntamento. Al fine di evitare disagi, le interessate possono ricontattare i numeri 0577/994031 oppure 0577/994898 per avere conferma della programmazione effettuata.
La nuova programmazione sarà attiva per tutto il tempo necessario alla risoluzione della problematica insorta.