Spettacoli

Gaia Nanni a teatro contro le violenze sulle donne

Appuntamento al Politeama il 24 novembre alle 18. Biglietti acquistabili sul sito e alla cassa del cinema

Una ricorrenza che ogni anno resta importante perché i femminicidi lo ricordano troppo spesso. Mercoledì 24 novembre, alle ore 18, al Teatro Politeama, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, per la rassegna "Clic! Cose che accadono a teatro- Discipline(s)"  lo spettacolo "Gli ultimi saranno ultimi" con Gaia Nanni per la regia di Massimiliano Bruno.

Una sola attrice in scena interpreta tutti i protagonisti della storia in un monologo esilarante e dissacrante. Un autentico capolavoro tragicomico, figlio dei nostri tempi, pronto a sorprendervi commossi e divertiti. Uno spettacolo che riprende un'opera trasposta anche al cinema da Paola Cortellesi nell'omonimo film

Biglietti: Intero 12 euro, ridotto 10 euro, saranno in vendita presso le casse del Politeama orario cinema e sul sito del teatro. Un appuntamento imperdibile per chi ama il teatro contemporaneo, dove tensione e comicità vanno di pari passo nel raccontare una storia fin troppo verosimile, nella realtà quotidiana del mondo del lavoro.