Attualità

Case popolari, aperta nuova graduatoria

Il comune di Poggibonsi attiva il bando. Le domande dovranno essere presentate entro il 18 febbraio e solo online

Buone notizie per chi vuole fare richiesta per accedere agli alloggi popolari, il comune di Poggibonsi avvierà domani le procedure di selezione.

E' stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili. Le domande sono aperte da oggi lunedì 21 dicembre fino al 18 febbraio 2021 e porteranno a costruire una nuova graduatoria rispetto a quella attuale, che risale al 2016.

La domanda deve essere presentata da tutti, anche da coloro che sono presenti attualmente in graduatoria, un passaggio importante per l’assegnazione delle case popolari.

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente online sul sito del Comune. 

Tutti i requisiti per partecipare sono pubblicati sul sito del Comune e sono presenti nel bando. In caso di problemi tecnici nella compilazione della domanda è possibile scrivere a: istanzeonline@comune.poggibonsi.si.it.

La graduatoria è una buona notizia per tutte le famiglie e sono tante che in questo periodo hanno problemi economici e rischiano lo sfratto per la mancanza di mezzi economici.