Attualità

La Grande Bellezza in versione integrale

Stasera e mercoledì eccezionale proiezione al Politeama di Poggibonsi con trenta minuti di scene inedite

La Grande Bellezza, il grande successo di Paolo Sorrentino, il 27 e il 29 giugno alle 21.15 sarà sugli schermi del Politeama di Poggibonsi, per la prima volta dopo tre anni dall’uscita, in esclusiva nella versione integrale con trenta minuti di scene inedite.


Il film ha un cast d’eccezione con attori come Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Presentato al Festival di Cannes 2013, ha ottenuto il Premio Oscar come Miglior Film Straniero, il Golden Globe e il BAFTA, quattro European Film Awards, nove David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e numerosi altri premi internazionali.

Tra le nuove scene quella in cui Jep Gambardella, disilluso scrittore e giornalista interpretato da Toni Servillo, incontra Giulio Brogi nel ruolo di un anziano regista che immagina di poter girare un ultimo film. Il”Maestro di cinema” racconta a Jep quello che definisce il primo incanto, l’accensione del primo semaforo installato a Milano tra piazza Duomo e via Torino. Sarà visibile anche la scena con Fiammetta Baralla nel ruolo della madre di Ramona (Sabrina Ferilli).