Attualità

Lavori all'acquedotto, nuove interruzioni

​Becattelli: "Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione che continua ad essere preziosa. Iniziamo a vedere la conclusione dei lavori"

Viale Marconi sarà interessato nella prossima settimana nuovamente da temporanee modifiche alla viabilità.

Lavori in notturna, parziale riapertura di via Redipuglia, allacci al nuovo acquedotto sono tutte azioni importanti che stanno portando alla conclusione dei lunghi lavori nella zona di viale Marconi.

 "In fase di scavo – spiega il vicesindaco Silvano Becattelli - è emersa la necessità di un intervento più complesso e articolato a completamento di quanto fatto. Intervento che impegnerà la prossima settimana". 

I lavori saranno effettuati tramite personale specializzato di Acque spa e si svolgeranno da lunedì 28.

Da programma ne è previsto il termine venerdì 2 Dicembre con la sistemazione dello scavo e il ripristino. 

Per effettuare l'intervento sarà necessario chiudere al transito l'area d'intersezione tra viale Marconi, largo Usilia e via del Commercio.

"Ringraziamo l'hotel e tutti i cittadini per la collaborazione che continua ad essere preziosa – chiude Becattelli – Questo intervento consentirà anche la chiusura del nodo acquedottistico sotto largo Bellucci. A partire dalla settimana successiva la ditta potrà procedere con i lavori conclusivi sulla strada e con l'avvio dell'intervento su largo Bellucci che porterà a termine la riqualificazione di questa strada. Iniziamo a vedere il completamento di questa importante opera".