Spettacoli

Marco Bocci chiude la stagione teatrale

Domenica 18 lo spettacolo del noto attore è l'ultima data per il Politeama. Gli eventi di prosa riprenderanno nei prossimi mesi, Covid permettendo

Giunge a conclusione il cartellone teatrale del teatro valdelsano, un cartellone elaborato per evitare il blocco dovuto al Covid, grazie alla flessibilità delle date.

Sarò Marco Bocci a chiudere la stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi, una stagione progettata in tempi di Covid e aperta lo scorso 8 maggio con Maria Cassi, che ha visto sul palco del teatro valdelsano anche Lucrezia Lante della Rovere, Francesca Reggiani e Massimo Olcese, l’Arca Azzurra e l’Orchestra della Toscana.

Appuntamento per il gran finale domenica 18 luglio alle 21.00 con il popolare attore. "Lo zingaro, non esiste curva dove non si possa sorpassare" è il titolo dello spettacolo. Un un monologo emotivo ed appassionante Marco Bocci racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad Ayrton Senna.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama. Gli spettacoli riprenderanno Covid permettendo nei mesi autunnali.