Cronaca

Maxi rissa tra giovani alla rotonda di Romituzzo

Il fatto avvenuto alcuni giorni fa ha visto il coinvolgimento di numerosi ragazzi e ragazze intorno alle 20. Intervenuti sul posto i Carabinieri

Ancora non è stata conclusa e già è finita nella cronaca di Poggibonsi. Stiamo parlando della rotonda di Romituzzo trasformata in ring, di uno scontro violento tra gruppi di giovani.

Alcuni giorni fa intorno alle 20 proprio all'altezza del nuovo spartitraffico, il traffico già di per sé caotico del capoluogo è stato paralizzato da una maxi rissa tra adolescenti, che per qualche motivo sconosciuto se le sono date di santa ragione in mezzo alle auto.

Nel parapiglia collettivo non c'erano solo maschi, ma anche ragazze alle prese con la zuffa collettiva. Automobilisti e residenti hanno avvertito le forze dell'ordine, intervenute per calmare gli animi e prendere le dovute misure di ordine pubblico. I Carabinieri stanno procedendo alle indagini per identificare tutti i presenti.

Un episodio che lascia sconcertati gli abitanti della cittadina, per un fatto insolito, un fatto di cronaca che lascia interdetti per le modalità e il luogo decisamente anomali.