Spettacoli

Natale in centro, tante sorprese da non perdere

Proseguono le iniziative nel centro storico poggibonsese organizzate dalla ProLoco insieme all'amministrazione comunale e alle altre associazioni

Sabato 10 Dicembre la Casina nei Giardini di largo Gramsci e Babbo Natale sarà presente dalle ore 17 alle ore 19 per ricevere tutti i bambini e farsi fotografare con loro.

Domenica 11 Dicembre dalle ore 16, le sezioni delle scuole materne di Poggibonsi, Staggia Senese e Bellavista, partecipanti al progetto "Rappresenta il Natale" consegneranno i pannelli che partecipano al concorso. 

I pannelli potevano essere decorati con qualunque tecnica, utilizzando materiali di ogni tipo e siamo certi che saranno, come già riscontrato nell'occasione di altri progetti realizzati con le scuole poggibonsesi, allegri, divertenti e molto, molto fantasiosi. 

"Il rapporto della nostra Associazione con le scuole poggibonsesi è sempre molto forte- ha detto Flaminio Benvenuti presidente della ProLoco di Poggibonsi-  perché forte è la nostra convinzione che sia fondamentale coinvolgere i più piccoli nella vita sociale della nostra città ed a maggior ragione in occasione delle festività natalizie".

In occasione della consegna dei pannelli è stato organizzato anche Il Magic Show del Mago Paolo, che divertirà i bambini con i suoi trucchi e li divertirà con i giochi di prestigio  dalle ore 16,30 nei pressi della Casina di Babbo Natale.

In Piazza Nagy, tornano per la seconda volta quest'anno, i pony e il calessino del Club Ippico l'Agrifoglio, che consentirà ai bambini di fare un giro a bordo di questo insolito mezzo di locomozione.