Sport

Paolo Nesi Group rinnova la sponsorizzazione

Il Basket Poggibonsi prosegue il rapporto di collaborazione con la storica azienda poggibonsese. Grande soddisfazione della società

Si è appena conclusa la stagione della Serie D e il giallorossi della pallacanestro pensano al futuro. Paolo Nesi Group, azienda di Poggibonsi, leader nella tappezzeria artigianale dal 1962 rinnova la sponsorizzazione della squadra.

Il campionato si è concluso ai play off con la sconfitta subita dall'Africo per 3-2 una serie combattuta di incontri, alla fine è prevalsa di poco la squadra fiorentina, che proseguirà il percorso verso la promozione, incontrando la Maginot Siena.

"Il legame che c’è tra il Poggibonsi Basket e la Paolo Nesi Group è molto importante - lo dice anche  il Presidente della squadra - fatto di grandissima amicizia nei confronti di Paolo Nesi che nonostante il lavoro lo porti sempre lontano da Poggibonsi non ha mai fatto mancare il suo supporto da vero tifoso e amico vero. Il ringraziamento alla Paolo Nesi Group è doveroso perché sapere di poter fare affidamento su un’azienda di questo livello a noi ci permette di poter affrontare una nuova stagione con quella tranquillità che in questi tempi non è un fattore così banale. Questo deve essere per noi uno stimolo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, ci deve dare la forza e la voglia di fare sempre meglio".

Lo rimarca lo stesso Paolo Nesi ”E’ un dovere da poggibonsese che io faccia questo. Mi piace l’ambiente, sento l’entusiasmo che c’è intorno a questi ragazzi e a questa squadra e per questo ho deciso di rinnovare senza indugi. Poggibonsi è la squadra del mio cuore ed io voglio aiutare questi ragazzi a portare il nome della nostra città in alto con quella passione che ci contraddistingue".

Grande l'orgoglio e il senso di appartenenza al colori giallorossi che si è sentito da parte della società dello staff e soprattutto dei giocatori, che hanno lottato e combattuto in ogni partita, grazie anche ad un tifo sempre presente e caldo, ma mai sopra le righe.

Ci sono quindi i presupposti per costruire una squadra combattiva per il prossimo campionato.