Sport

Grande partecipazione per i Leoni del basket

Presentata nei giorni scorsi la compagine che affronterà il campionato nel palasport del Bernino riaperto al pubblico. Segno di rinascita dello sport

Un evento che segna una ripartenza significativa per lo sport valdelsano. Il Poggibonsi Basket ha presentato staff e squadra ai tifosi 

Grazie, questa è la parola che è stata più pronunciata durante la serata, dove si è respirata emozione e soddisfazione tra i cestisti, sponsor, dirigenza e tutti coloro che sono venuti alla Paolo Nesi a salutare la prima squadra dei leoni giallorossi della pallacanestro.

Ringraziamenti sono stati dedicati allo sponsor e  al sindaco David Bussagli che ci ha fatto sentire la vicinanza, ma soprattutto ai tifosi che hanno partecipato all'evento. La ripresa del campionato nel palasport del Bernino, tornato alla sua funzione primaria dopo la fase di hub vaccinale, è il segno che lentamente le cose sembrano tornare a piccoli passi verso la normalità.

Un nuovo inizio per la squadra pronta con una certa emozione, a calcare il parquet di casa dopo tanto tempo, un indice per la ripresa degli eventi sportivi.