Attualità

Lutto, addio al pediatra Paolieri

Si è spento dopo una malattia uno dei dottori più conosciuti ed amati della città. Fino a quando ha potuto ha sempre seguito i suoi piccoli pazienti

Una terribile notizia per la città, che perde uno dei suoi uomini più amati. Il pediatra dottor Massimo Paolieri se n'è andato, dopo aver combattuto contro una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Il medico molto amato e rispettato nel capoluogo per il suo impegno e la sua dedizione alla cura dei pazienti più piccoli ha lasciato un grande vuoto nelle famiglie che seguiva.

Anche il sindaco ha voluto ricordarlo con un messaggio "Nella tarda serata di ieri la tristissima notizia della scomparsa del dottore Massimo Paolieri, pediatra nella nostra città. Già da alcuni mesi la malattia lo aveva tenuto lontano dai "suoi" bambini e dal suo lavoro a Poggibonsi. Perdiamo non solo un professionista capace della nostra sanità ma soprattutto una persona mite e disponibile. Un riferimento per centinaia di famiglie poggibonsesi. Alla sua famiglia ed ai suoi cari il nostro abbraccio sentito".

Una perdita che si addolora i tanti poggibonsesi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di stimarlo per il suo importante ruolo.