Sport

Il Poggibonsi fa poker, ma il Tavarnelle non cede

Continua il duello a distanza ma i chiantigiani non cedono e si mantengono a 5 punti di distanza. Il Badesse pareggia in Umbria

La sfida a due prosegue e si avvicina all'epilogo, mancano infatti sempre meno minuti alla conclusione del campionati che determinerà la promozione diretta in serie C della capolista.

I duellanti il San Donato Tavarnelle e il Poggibonsi continuano a vincere e i valdelsani restano a 5 lunghezze dalla rivale. Nella giornata di ieri i Leoni hanno sconfitto il Sorgenti Livorno. per 4-0 in casa dei labronici con tripletta al 15', 29', 64' di Riccobono, Gistri chiude al 93'.

Scandicci San Donato Tavarnelle 0-1 con rete di Noccioli 79' che dà la vittoria ai chiantigiani che continuano a restare saldamente in testa.

Foligno Lornano Badesse finisce 3-3 per gli umbri con doppietta di Valentini e Settimi, mentre per il Badesse Manganelli e Cecconi e Lucatti permettono di agguantare un punto all'ultimo secondo.

Un turno di campionato che mantiene inalterate le distanze restringendo sempre più le possibilità di acciuffare la promozione diretta per i giallorossi.