Attualità

Un quintale di aiuti per l'Emporio

La Distilleria Deta ha devoluto beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà. Un aiuto prezioso in questo periodo difficile per tanti

Un aiuto concreto per sostenere chi, in questo momento, vive un momento di difficoltà, viene da una delle realtà più importanti del territorio.

È quello che la Distilleria Deta ha voluto dare all’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi, il market solidale che, da anni, oltre a dare un contributo ai nuclei familiari residenti in Valdelsa per superare momenti di crisi ha devoluto alcuni giorni fa oltre cento chili tra olio d’oliva, biscotti, zucchero e altri beni di prima necessità

L'azienda è uno dei fiori all'occhiello della produzione di alcolici, distillati in particolare, della zona, che durante il lockdown ha prodotto disinfettante per igienizzare e proteggere dal contagio, trasformando la distillazione di alcool in un prodotto fondamentale per combattere la diffusione del contagio.

Un gesto solidale e un aiuto importante per l'Emporio che si occupa di fornire un aiuto concreto alla popolazione in difficoltà economiche in questo periodo complesso.