Attualità

Scuola, si pensa già al prossimo anno

Da oggi fino al 18 gennaio aperte le procedure d'ingresso per bambini da 3 a 6 anni. Da febbraio anche quelle per il servizio bus

In attesa che finiscano le vacanze di Natale già si pensa al futuro Infatti, le scuole d'infanzia comunali di Poggibonsi da oggi aprono le iscrizioni per il 2021-2022.

Fino al 18 gennaio sarà possibile fare domanda per le scuole Mastro Ciliegia in via Sangallo e per La Tartaruga a Luco. Possono essere iscritti i bambini e le bambine residenti che abbiano compiuto o compiano il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2021 e non superino alla stessa data il sesto anno di età.

Come già per l’anno passato la domanda può essere effettuata esclusivamente online, dalla home page del sito del Comune è possibile procedere all’iscrizione registrandosi all’apposito portale per ricevere username e password che permettono avviare l'iter. Lo stesso percorso devono farlo anche tutti i genitori che vogliono iscrivere i loro figli al secondo e terzo anno.

Le iscrizioni per il trasporto scolastico devono essere presentate, sempre via internet a partire dal primo febbraio e fino al 28 dello stesso mese. Documentazione e bando sono disponibili sempre sul sito del Comune nell’apposita sezione.