Spettacoli

Sergio Rubini chiude la stagione teatrale

Il teatro di Poggibonsi termina in bellezza con lo spettacolo del celebre attore, regista e sceneggiatore. Appuntamento giovedì alle 21

In anteprima regionale sul palco del Teatro Politeama di Poggibonsi arriva lo spettacolo “Ristrutturazione”. Giovedì 24 marzo alle 21 nel teatro valdelsano, il celebre attore Sergio Rubini regista e sceneggiatore pugliese presenta uno spettacolo ironico e divertente, accompagnato dalla musica dal vivo della band “Musica da ripostiglio”, Luca Pirozzi, chitarra e voce, Luca Giacomelli, chitarra, Raffaele Toninelli, contrabbasso, Emanuele Pellegrini, batteria.

Ristrutturazione, scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, regia dello stesso Rubini,è il racconto in forma confidenziale della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama in orario cassa e il giorno dello spettacolo dalle 18. È possibile acquistare i biglietti anche presso i teatri di Colle Valdelsa e Certaldo e sul sito web del Politeama.

Lo spettacolo è l’ultimo in abbonamento al Politeama nell’ambito della stagione teatrale congiunta dei Teatri della Valdelsa 2021/2022. Una chiusura in grande stile per una stagione complicata, ma che è riuscita tra mille incognite ad arrivare al termine senza intoppi. Un risultato che fa ben sperare per il futuro.