Attualità

Shop card e cena a domicilio, Staggia si mobilita

L'idea dei commercianti del borgo. Carta sconto e iniziative per la ristorazione. Tutto per salvare le attività

I commercianti di Staggia non si fermano. L'idea di fare una cena collettiva per Halloween è tramontata per effetto del Dpcm, ma loro provano a cambiare la formula. Se i clienti non possono uscire,  allora sarà il ristorante ad arrivare  a casa.

E' in programma la “Cena di Halloween a domicilio” e la imminente attivazione della Staggia Senese Shop Card. La giornata di Halloween sarà comunque un momento di festa da condividere con i concittadini, per questo sarà offerta la possibilità di gustare un menù a tema con piatti preparati da ogni ristoratore di Staggia e consegnato direttamente a domicilio. I clienti potranno scegliere tra varie opzioni secondo i propri gusti e ci sarà anche un menù speciale per i bambini.

I commercianti della popolosa frazione di Poggibonsi fanno rete e, tutti insieme, hanno ideato queste iniziative.

La card sarà acquistabile a partire da oggi presso tutti i negozi aderenti e consentirà di avere uno sconto del 10 per cento su prodotti selezionati dai singoli commercianti.

L'inventiva e la rete di sostegno tra colleghi sono le vere armi vincenti per superare questa crisi economica e le chiusure forzate per colpa del virus.