Attualità

Lavori no-stop sulle strade poggibonsesi

Va avanti l’opera di sistemazione e di completamento di una serie di strade interessate da apposti progetti e da altre tipologie di lavori

Nuovo asfalto sarà presto predisposto in via del Commercio e in via Fratelli Bandiera e inizieranno a breve anche i lavori su largo Bellucci.

Da poco terminata la riqualificazione di viale Marconi si comincia a completare il tutto anche per il tratto in prossimità del sottopasso di largo Bellucci.

“Un lavoro questo – dice l'assessore alla viabilità Becattelli - che abbiamo scelto di posticipare al termine delle operazioni sulla contigua rete idrica”. 

Nei prossimi giorni saranno riasfaltate anche via Montesanto e via Gorizia, che sono state interessate da lavori di Acque spa per rinnovare la rete idrica.

Per quanto riguarda i lavori in via del Commercio, ci vorrà poco più di una settimana, per un costo di circa 50mila euro.
Inizieranno a breve anche i lavori sulla Strada Regionale 68 davanti all’ospedale, per questo la viabilità subirà delle modifiche fino al 14 Giugno con la regolamentazione del senso unico.