Attualità

Covid, tornano i casi in Valdelsa

Positivi a Poggibonsi e Barberino Tavarnelle. Pochi i tamponi fatti. Negli ospedali del'Area Vasta aumentano i pazienti in "Rianimazione"

Ultima domenica di giugno che segna la ricomparsa del Covid in Valdelsa. Sono 2 i contagi nella vallata e più precisamente 1 a Poggibonsi e 1 Barberino Tavarnelle

Sono 288 i tamponi eseguiti dalla Asl che ha anche dichiarato definitivamente guarite 8 persone

Stazionari i ricoveri. Al "San Donato" di Arezzo ci sono 4 pazienti (1 in più di ieri) e di questi 1 si trova in "Rianimazione". I degenti al "Misericordia" di Grosseto sono 11 malati, compresi i 2 in "Terapia Intensiva". Stazionaria la situazione a "Le Scotte" dove ci sono 13 ricoverati e di questi 5 in condizioni più gravi.

Attualmente sono 110 i positivi in provincia di Siena mentre si attestano a quota 198le persone costrette alla quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta ci sono 6 contagiati e di questi 3 sono residenti nell'Aretino, 2 nel Senese (compresa Azienda Ospedaliera Senese), 1 nel Grossetano.

Risalgono i ricoverati in Terapia Intensiva negli ospedali della ToscanaClicca qui per vedere il dato regionale di oggi.