Cronaca

Spaccio in stazione, giovane nei guai

Continua il monitoraggio da parte dei Carabinieri nell'aerea ferroviaria, arrestato un pusher tra i più attivi con hashish e cocaina

Negli ultimi tempi piazza Mazzini è diventata frequentata da persone non molto raccomandabile secondo le segnalazioni dei cittadini. Da qui i continui controlli dei militari di Poggibonsi.

Questa presenza ha permesso di arrestare un giovane tunisino da tempo sospettato di essere uno dei pusher più in attività. Alcuni giorni fa il giovane alla vista dei carabinieri ha assunto un comportamento sospetto ed è così scattato un controllo. Dalle tasche della sua felpa è saltata fuori un panetto di hashish da circa 100 grammi ed un involucro contenente circa 6 grammi di cocaina. Immediata la perquisizione presso il suo domicilio con il rinvenimento di materiale atto al confezionamento in dosi della sostanza.

Il ragazzo, un ventenne di origini tunisine ma residente in città e disoccupato, è stato così arrestato,  mentre le indagini continuano per accertare la rete dei clienti delle cessioni. L'attività capillare dei militari tiene sotto controllo la zona e di frequente ci sono interventi per contrastare lo spaccio all0interno della stazione e nella piazza circostante.