Spettacoli

Anteprima della stagione teatrale con "Furore"

Martedì 30 novembre alle 21 Massimo Popolizio darà vita ad un "one man show" sorprendente per la sua attualità

In attesa dell’inizio degli spettacoli in abbonamento, prosegue la stagione congiunta dei teatri della Valdelsa. Martedì 30 novembre, alle 21, Massimo Popolizio, pluripremiato attore e riconosciuto tra i migliori a livello nazionale, porterà in scena "Furore", tratto dal celebre romanzo di John Steinbeck.

Il romanzo Furore nasce da un’indagine giornalistica che John Steinbeck trasformò successivamente in grande letteratura, raccontando l’epopea umana e politica dei braccianti sospinti in California dalle regioni centrali degli Stati Uniti, soprattutto dall’Oklahoma e dall’Arkansas, a causa delle terribili tempeste di sabbia e dalla conseguente siccità.

È in corso la campagna abbonamenti per la stagione congiunta dei teatri della Valdelsa con la possibilità, per gli abbonati alla stagione 19/20, di riconfermare la propria poltrona, rimasta congelata, anche per la stagione 21/22, fino a mercoledì 1 dicembre. Per quanto riguarda i biglietti invece è possibile avere l'elenco dettagliato delle proposte sul sito del teatro o recarsi direttamente alla cassa. 

Torna la stagione di appuntamenti, che riprende il formato tradizionale dopo un anno di blocco, un segno di ritorno alla normalità anche se sempre condizionato dall'andamento della pandemia.