Attualità

Stagione del Politeama, conferme e novità

In programma altri spettacoli per il teatro poggibonsese. Giovedì 13 va in scena "Souvenir", mentre l'appuntamento della prossima settimana cambia

Dopo il grande successo dei primi eventi dal vivo, che sono stati in programma lo scorso weekend, già stanno arrivando quelli nuovi. Il teatro Politeama di Poggibonsi è pronto a riaccendere i riflettori sul palco.

Giovedì 13 maggio alle 19,30 sarà il turno di "Souvenir" con Francesca Reggiani e Massimo Olcese. Una commedia in musica per i due attori e un pianista che racconta la storia vera di lady che nella  New York degli anni 40 vive un momento di celebrità musicale nonostante sia stonata.  

Variazione di programma per il 19 maggio: nel cartellone era indicato "Tutta casa letto e. chiesa", previsto alle 19,30. L'appuntamento è stato annullato per motivi personali dell'attrice. Ma la data non andrà persa. Infatti al suo posto, sarà sul palco Lucrezia Lante della Rovere con un’ opera ispirata a Luigi Pirandello, “L’uomo dal fiore in bocca”. Uno spettacolo dove l'attrice rivede il lavoro del grande drammaturgo dando voce al personaggio femminile che nella trama originale resta in silenzio. 

I biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama.