Attualità

Una stagione teatrale "flessibile" al Politeama

La stagione in presenza inizierà ufficialmente il 20 gennaio. Dal 12 dicembre la rassegna online. Spettacoli alle 18,30 e 21,30

La stagione del teatro Politeama di Poggibonsi ci sarà, nonostante la pandemia in atto gli spettacoli teatrali sono stati programmati con l'eventuale data di riserva già fissata.

Ma non sarà l'unica novità l'altro aspetto importante sarà il doppio turno degli spettacoli che vedrà due esibizioni giornaliere alle 18,30 e alle 21,30 per riuscire a offrire un numero tale di biglietti disponibili sufficienti a soddisfare le esigenze del pubblico.

Il primo spettacolo in presenza è in cartellone il 20 gennaio con la performance dell'attrice Valentina Lodovini "Tutto casa letto e Chiesa", per proseguire l'11 febbraio con Maria Cassi in "Mammamia". Ma il 10 febbraio sarà il turno di due attori di alto livello Francesca Reggiani e Massimo Olcese  nella commedia "Souvenir", mentre il 23 marzo sarà il famoso Marco Bocci con "Lo zingaro" a far felice il pubblico femminile. A chiudere la compagnia chiantigiana Arca Azzurra con "A debita distanza"  una piece inspirato al Decamerone e ai Racconti di Canterbury, il 27 maggio.

Ci sarà un assaggio sui social con la rassegna Politeama Online il 12 dicembre e il 19 sempre alle 21, due spettacoli da gustare da casa. Nella prima serata sarà Lucia Socci di Arca Azzurra che interpreterà "Calandrino e l'elitropia", nella seconda serata sarà Maria Cassi a deliziare il pubblico con "Aspettando Maria...Animale da compagnia".

Tutte le informazioni sulla vendita egli abbonamenti, rinnovo, promozioni e voucher rimborsabile dello spettacolo "Regalo di Natale" annullato definitivamente, sono illustrate sul sito del teatro Politeama.

Un piccolo segnale di ripartenza per la cultura, uno dei settori maggior mente colpiti dalla pandemia.