Attualità

"Terra Verde" pulisce le rive dello Staggia

Il gruppo dopo l'iniziativa della scorsa settimana a San Gimignano arriva nel capoluogo. Appuntamento alle 15 al "Bernino" di Poggibonsi

Continua il tour del nuovo gruppo che ha a cuore l'ambiente. Terra Verde dopo la ripresa delle attività la scorsa settimana con la prima uscita a San Gimignano, si ritrova oggi pomeriggio alle 15 al Bernino a Poggibonsi per ripulire gli argini del torrente Staggia e la zona circostante.

Un grande successo per gli appuntamenti precedenti, che ha visto tante persone aggregarsi al gruppo di ragazzi che si dà da fare a sistemare parchi e zone verdi in giro per la Valdelsa e non solo. Oggi si aggiunge la possibilità di portare indumenti usati, che poi saranno donati alla Caritas che li distribuirà a chi ha bisogno.

Avis donatori di sangue ha deciso di collaborare con Terra Verde, un ambiente libero da rifiuti rende un posto migliore. Il gruppo vuole superare le logiche partitiche, l'ambiente è di tutti e contribuire a renderlo migliore è un dovere di ognuno, indipendentemente dallo schieramento. Un'idea che sta prendendo sempre più piede, visto l'elenco di appuntamenti per le prossime settimane.