Attualità

Trasporto scolastico, partono le iscrizioni

Da oggi è possibile registrarsi per accedere al servizio scuolabus. Domande solo online fino al 28

Si sono aperte oggi, 1 febbraio, le iscrizioni per il trasporto scolastico. Fino a fine mese  è possibile presentare domanda per il servizio relativo alle scuole dell’infanzia comunali, statali, primarie e secondarie di primo grado per il prossimo anno scolastico 2021-2022.

Come già in passato, la domanda viene effettuata esclusivamente tramite procedura online. Quest’anno per iscriversi è necessario registrarsi ad un apposito portale che consente con maggiore semplicità di creare le proprie credenziali per fare, di seguito, la domanda.  E' obbligatorio per tutti, anche per coloro che sono già iscritti al portale per l’accesso ad altri servizi. Il link per iscriversi è accessibile direttamente dal sito del Comune.

Eventuali richieste presentate dopo la scadenza potranno essere accolte solo se compatibili con le esigenze organizzative del servizio. 

Si guarda al futuro nelle scuole del capoluogo. Le difficoltà di mandare avanti un anno complicato, non fanno perdere di vista la necessità di tornare ad una normalità necessaria per famiglie, ragazzi e insegnanti.