Attualità

Vai Maestra, com'era e com'è

​In occasione del decimo compleanno dell'Associazione Viamaestra verrà inaugurata una rassegna di immagini e foto "Su e giù per Viamaestra"

Domenica 11 Dicembre alle 15,30 l'appuntamento con la mostra fotografica che ripercorre la storia di uno dei luoghi più amati dai poggibonsesi. Via Maestra è stata ed è ancora per molti il punto di ritrovo, l'identità culturale e commerciale del cuore di Poggibonsi.

La mostra sarà allestita nella sala quadri del Comune e farà vedere come negli anni si è trasformata la via principale della cittadina valdelsana. La mostra rimarrà allestita presso i locali del Comune fino a domenica 18 Dicembre.

"Siamo molto orgogliosi di festeggiare questo compleanno - ha dichiarato la presidentessa del Centro Commerciale Naturale Isa Strambi - E' un bel traguardo per un'associazione che va avanti da 10 anni per lo più con la buona volontà degli associati che mettono a disposizione tempo e risorse per mantenere il nostro centro storico interessante commercialmente e accogliente per il tempo libero dei poggibonsesi e dei turisti che in questi ultimi anni si fermano da noi sempre più volentieri".