Spettacoli

Politeama, aperta la campagna abbonamenti

Iniziata la riconferma per i vecchi abbonati: tante opportunità per vivere una stagione piena di spettacoli e grandi nomi

E' già iniziata la nuova campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Politeama di Poggibonsi congiunta con quella del teatro del Popolo di Colle di val d’Elsa. Sarà infatti possibile, fino a mercoledì 8 ottobre, confermare gli abbonamenti per coloro che possiedono l'abbonamento della scorsa stagione. Al Politeama in particolare saranno in programma sette spettacoli, sei concerti e due appuntamenti “fuori abbonamento”.

Le tipologie di abbonamento proposte dal Teatro Politeama sono il turno Unico al Politema (sette spettacoli), abbonamento Oro (quattordici spettacoli: turno A del Popolo più turno Unico del Politeama), abbonamento Argento (unidici spettacoli: turno B del Popolo più turno Unico del Politeama), Abbonamento per la Stagione concertistica (con i sei concerti al Politeama), Libero x 5 con cinque spettacoli a scelta a turno libero e Libero x 5 Giovani con cinque spettacoli a scelta e dedicato agli under 35 anni.

Il sipario sulla stagione teatrale del Teatro Politeama si alzerà il 5 novembre con Veronica Pivetti in Mortaccia e proseguirà fino a marzo. Si alterneranno sul palco Rocco Papaleo, Enzo Iacchetti, Luca De Filippo, Glauco Mauri, le coreografie di David Parsons, Alessandro Benvenuti e Nino Formicola. Ci sarà la danza, il teatro classico di Shakespeare, la commedia.

Grandi nomi anche per la stagione concertistica che si aprirà il 24 novembre con gli Oblivion e vedrà esibirsi oltre all’Orchestra Regionale della Toscana grandi artisti come Giovanni Sollima e Salvatore Accardo. Tra i fuori abbonamento uno spettacolo per bambini, Il giornalino di Gianburrasca, e gli Ex-CSI in concerto.

Le riconferme saranno possibili fino a mercoledì 8 ottobre presso il Politeama dalle 16.30 alle 19.30 e presso il Teatro del Popolo dalle 17 alle 19 ed in orario cassa spettacoli cinema.

Le variazioni di turno-posto e l’estensione degli abbonamenti ai turno oro ed argento giovedì 9 e venerdì 10.

I nuovi abbonamenti saranno disponibili da sabato 11 ottobre a venerdì 17 ottobre. Dal 13 ottobre saranno acquistabili anche gli abbonamenti a “turno libero”. Le prevendite dei biglietti singoli inizieranno sabato 18 ottobre.