Cultura

E' Monteriggioni la miglior meta di vacanza

In Svizzera Monterigginoi è stato premiato per il turismo di qualità. Il riconoscimento per la miglior reputazione on line come meta di vacanza

"Un premio che mette in luce le grandi potenzialità di sviluppo della nostra destinazione sul mercato del turismo - ha dichiarato la sindaca Raffaella Senesi -  che ci consegna una certificazione di qualità su internet ottenuta dalle valutazioni di turisti di tutto il mondo e apre un canale preferenziale con il turismo di qualità svizzero".

Al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, Monteriggioni è stata riconosciuta come una delle migliori località di turismo sostenibile e alternativo ai tradizionali itinerari e temi del trismo di massa. Le mete premiate sono state selezionate per la potenzialità attrattiva del loro patrimonio.

"Siamo estremamente felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha concluso la sindaca  raffaella Sensi – Un premio che ci consegna una certificazione di qualità su internet ottenuta dalle valutazioni di turisti di tutto il mondo e apre un canale preferenziale con il turismo di qualità svizzero".

Gli Swiss Tourism Awards vengono infatti consegnati alle destinazioni che dimostrano di essere particolarmente apprezzate dai navigatori di tutto il mondo.