Sport

Prima sconfitta interna per il Poggibonsi Basket

I leoni giallorossi non sono riusciti ad avere la meglio del Basket Bianco Blu di Firenze. Il risultato finale è 67-71

Arriva la prima partita persa al Bernino per i ragazzi di coach Aprile che ieri sera hanno giocato alla pari contro una delle squadre migliori di questo campionato. Tanta difesa e la solita voglia di vincere non sono bastati per portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Il risultato finale è Poggibonsi 67 Basket Bianco Blu 71.

Il commento di coach Aprile "Sapevamo di giocare contro una squadra molto forte e arrivare a giocarcela fino agli ultimi secondi di gioco rende meno amara questa sconfitta. Abbiamo avuto problemi di falli con Borgianni e con l’assenza di Sancho Golini per infortunio, le nostre rotazioni si sono accorciate. Durante la partita abbiamo aggiustato alcuni errori difensivi e questo ci ha permesso di rimanere attaccati ai nostri avversari, ma loro sono stati molto bravi a spengere ogni volta i nostri tentativi di rimonta. Abbiamo perso di pochi punti quindi sono i dettagli che fanno la differenza ed è da qui che dobbiamo ripartire."

Una partita tiratissima con una delle migliori formazioni del girone, che però riesce a strappare 2 punti in Valdelsa. Una sconfitta che brucia per la determinazione mostrata dai giallorossi durante il match.