Lavoro

"Progetto di Nozze", expo ai Fosci

Si inaugura stasera la prima fiera dedicata all'indotto di un evento importante come il matrimonio

Questo pomeriggio alle ore 18 a Poggibonsi, avrà inizio la prima edizione della Fiera degli Sposi denominata “Progetto di Nozze”.

La Fiera dedicata interamente ai “futuri sposi” proseguirà fino a domenica all'interno degli stand realizzati in Località Fosci, sulla strada per San Gimignano, in una splendida location, con una superficie di circa 4.000 mq.

La Manifestazione è organizzata dal Comitato Promotore della Mostra Campionaria e quindi dalle Associazioni Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato Senese e quelle del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori.

L’obiettivo, pertanto è quello di promuovere le attività che gravitano attorno alla realizzazione del matrimonio: atelier di abiti da sposa e sposo e da cerimonia, ristoranti, location per ricevimenti, fotografi, catering, negozi di bomboniere e partecipazioni di nozze, autonoleggi, parrucchieri e centri estetici, fiorai, agenzie di viaggio, wedding planner, e tanto altro ancora.

Gli espositori che parteciperanno alla Fiera sono più di sessanta, provenienti da tutta la provincia di Siena, dalla Valdelsa Fiorentina da Empoli e Firenze.

“Il Matrimonio – dice Mario Volterrani presidente del Comitato organizzatore – abbraccia diversi settori e abbiamo incontrato molto interesse durante l’organizzazione di questo evento, segno questo che le nostre attività hanno bisogno di promuoversi, di avere a disposizione vetrine come questa per mostrare i loro prodotti e servizi”.

Ogni sera durante la Fiera saranno organizzati spettacoli e sfilate di Abiti da Sposa, sposo, bambino e acconciature. Il programma completo è sul sito www.Fierasposipoggibonsi.it. La Fiera seguirà i seguenti orari: oggi dalle ore 18 alle 23, domani e domenica dalle ore 15 alle 23. Il costo del biglietto è di € 3,00 l’intero e di € 2,00 il ridotto.