Attualità

Radicondoli è terra cablata

I lavori riguardanti la fibra ottica saranno presentati presso la Provincia di Siena, in Piazza Duomo

Radicondoli fa un salto di qualità, con la cablatura del territorio tramite la fibra ottica, infrastruttura che è entrata ormai nelle mura del borgo medievale.

Si terrà venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 12 presso la Sala Aurora della Provincia di Siena, in piazza Duomo a Siena, la presentazione ufficiale per illustrare la conclusione del processo di cablatura di Radicondoli grazie all’investimento portato avanti da Terrecablate Reti e Servizi srl.

Nell'incontro senese saranno presenti: Marco Turillazzi, amministratore unico Terrecablate Reti e Servizi srl, Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli, Silvio Franceschelli, presidente della Provincia di Siena, Michele Pescini, presidente del Consorzio Terrecablate, Enrico Borelli, direttore generale del Consorzio Terrecablate.

Un appuntamento importante, fatto non a caso nel capoluogo, per far conoscere i cambiamenti in corso a Radicondoli, borgo che ha tutta la volontà di presentarsi quale terra competitiva di attrazione, per tutta la Toscana e oltre.