Attualità

La Fiera d'Estate riaccende il borgo medievale

A Radicondoli un weekend tra arte, artigianato e enogastronomia, alla presenza dello chef Maurizio Bardotti

Radicondoli apre le proprie "porte" per l'attesissima Fiera d'Estate, uno degli eventi clou della Valdelsa che si tiene proprio questo finesettimana, iniziato ieri 17 luglio e che si protrarrà per il 18 e il 19.

Il borgo medievale per l'occasione offrirà a cittadini e visitatori un weekend immerso nella natura, in uno scenario posto sotto le fronde degli alberi secolari, alla presenza di maestri artigiani creativi, selezionati appositamente, per trascorrere dei giorni all'insegna della bellezza.

Infatti saranno delle giornate proprio dedicate al bello e all'autentico stile toscano, come la nostra tradizione comanda.

Presente anche un'area workshop con tanti corsi creativi, installazioni artistiche e una sorprendente proposta enogastronomica per i palati più fini, fatta dalle eccellenti ricette firmate dallo chef stellato Maurizio Bardotti, aiutato sapientemente dalle più esperte donne del paese.

Insomma una festa che fa di Radicondoli un paese aperto, da scoprire e da gustare, alla ricerca della bellezza di una volta.