Attualità

Autunno con tanti cantieri tra le torri

Ne dà notizia il sindaco Marrucci, completato il campino di Ulignano e procedono i lavori di consolidamento delle mura medievali

C'è fermento nel Comune di San Gimignano, alcuni lavori avviati durante l'estate stanno giungendo al termine. Non si parla di certo di grandi importi, ma si tratta comunque di opere attese e importanti.

Si è conclusa la sistemazione del campino di Ulignano, uno spazio pubblico dove tutti i ragazzi possono giocare liberamente a pallone. Un luogo di socializzazione e di ritrovo per giovani e giovanissimi.

L'altro cantiere che sta per giungere a conclusione è la ristrutturazione di un tratto di mura medievali adiacente al torrione "Mangiapecore", il cui restauro si è concluso pochi mesi fa. Di tutte queste opere ne dà notizia direttamente il sindaco Marrucci sul suo profilo Facebook. 

Con la ripresa del turismo la cittadina sembra rinata non solo dal punto di vista commerciale, ma anche da quello della vita amministrativa. Un buon segno dopo i mesi bui dello scorso autunno e inverno.