Attualità

Il Comune assume giovani e professionisti

Sono 4 i bandi di concorso aperti per ben 6 posizioni lavorative all'interno dell'Ente. Tutte le informazioni sul sito istituzionale

Il posto all'interno di una struttura pubblica non smette mai di essere un sogno nel mondo del lavoro troppe volte precario. La notizia della possibilità di essere assunti presso il Comune di San Gimignano per molti è un'occasione da non perdere.

Fino al 27 dicembre 2021 è possibile presentare le domande di partecipazione a 3 concorsi per l'assunzione con contratti di formazione lavoro Cfl. Sono riservati ai giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni e riguardano tre figure lavorative: istruttore di vigilanza 3 posti vacanti, un giardiniere e un idraulico.

Fino al 6 dicembre è possibile partecipare inoltre alla selezione per architetto pianificatore, per tutte le posizioni aperte maggiori informazioni sul sito nella sezione bandi e concorsi. Una buona infornata di nuovi dipendenti per l'Amministrazione comunale, un'occasione da non perdere per chi sogna il posto fisso.