Cronaca

Violento scontro, 19enne in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Provinciale 69. Altre due persone sono rimaste ferite: un altro giovane di 19 anni e una donna di 66

Una strada trafficata e tante curve sono un mix pericoloso. Lo dimostra il grave incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8,30 che ha coinvolto 3 persone, due giovani di 19 anni e 66 anni.

Il violento impatto è avvenuto sulla Provinciale 69 nel Comune di San Gimignano  sulla strada che porta al Castagno e nel pisano, uno dei due ragazzi è in condizioni molto gravi, è stato trasferito con Pegaso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte, l'altro è stato portato nel medesimo ospedale ma con l'ambulanza viste le sue condizioni meno critiche, mentre una donna di 66 anni è arrivata al nosocomio senese in codice verde.

Sul posto i sanitari del 118, Misericordia di San Gimignano, Pubblica Assistenza di Poggibonsi, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia municipale di San Gimignano. Un impatto così violento da lasciare uno dei due ragazzi in condizioni molto gravi nell'abitacolo, una mattina dai toni cupi sulle strade della Valdelsa.