Attualità

La Locanda dei Logi domani a "4 hotel"

Tra i concorrenti dello show di Bruno Barberi su Sky uno. Grande attesa per scoprire il vincitore. Le riprese alcuni mesi fa

E' arrivato il giorno della messa in onda, da settimane infatti a San Gimignano non aspettavano altro. Stiamo parlando di "4 hotel" la trasmissione televisiva che mette in gara 4 strutture ricettive di lusso. 

Il giudice e conduttore Bruno Barbieri questa volta alloggerà alla "Locanda dei Logi", struttura nei pressi del borgo. Nei giorni di ripresa il suv con il marchio della produzione aveva attirato grande curiosità sotto le torri. I cittadini erano smaniosi di sapere quelle fra i tanti alberghi di pregio fosse in gara. 

Domani alle 21,15 su Sky uno la sfida che vedrà concorrere la struttura sangimignanese, che dovrà vedersela con altre 3 eccellenze,  la Torre dei Belforti a Montecatini Val di Cecina in provincia di Pisa, Castello di Tornano a Gaiole in Chianti e Villa le Fontanelle sulla collina di Careggi a Firenze.

Il confronto finale avverrà al castello di Oliveto nei pressi di Castelfiorentino. Sarà una sfida serrata e immersa nella bellezza delle dimore e del paesaggio toscano, una gara ma indubbiamente una cartolina unica e un invito eccezionale per i turisti.