Spettacoli

La solidarietà tra le note

Sul palco artisti affermati e giovani emergenti. Tra di loro ci sarà anche Flavio Oreglio per una buona causa a favore dei terremotati

Musica e canzoni, artisti affermati e giovani emergenti per una serata dalle noti solidali in favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia. 

E’ Spazio d’Autore, il festival della musica che pensa, che chiude la rassegna al teatro dei Leggieri di San Gimignano venerdì 13 Gennaio alle 21 e sarà al servizio della raccolta fondi Sangisolidale. 

Sul palco, per una kermesse varia ed emozionante organizzata dall’associazione Fiofa in collaborazione con la Clou disque, la Isi Records, le associazioni sangimignanesi e il supporto dell’amministrazione comunale di San Gimignano, si alterneranno artisti musicali affermati e quelli di nuova generazione.

Gli spettatori potranno assistere alle performance di Flavio Oreglio, il poeta katartiko di Zelig; Le Soprano, il trio con il loro sorprendente insieme vocale premio rivelazione 2016 da Casa Sanremo, Antonella Natangelo e la sua arpa celtica; Marco Ceccarelli ed il suono della sua tromba ed una folta schiera di talenti da Manola Marchese a Matteo Guazzini, Sara Leoncini, Alexander Giglio, Silvia Giannini, Alessia Finelli, il gruppo dei Falisca. Molti di loro provenienti dalle realtà musicali della Valdelsa, altri anche da Milano, Firenze e Livorno.