Attualità

Lutto improvviso, muore il medico valdelsano

Si tratta di Giuseppe D'Angelo: era da poco più di un anno arrivato sotto le torri per esercitare la sua professione. Il decesso nei giorni scorsi

"A nome di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del dottor Giuseppe D'Angelo, medico di medicina generale di San Gimignano. Una bruttissima notizia che ci ha raggiunto, che colpisce la nostra comunità". 

Inizia così il post su Facebook del sindaco Marrucci che comunica ai suoi cittadini la scomparsa del medico di famiglia che da poco aveva iniziato a lavorare e a vivere in Valdelsa.

La notizia dell'improvvisa morte deI dottor D'Angelo avvenuta nei giorni scorsi, ha lasciato di stucco la cittadina, il medico aveva scelto San Gimignano come luogo in cui esercitare la professione e la Valdelsa come luogo di vita neppure un anno fa.  A settembre 2022 aveva preso servizio nello studio medico sotto le torri.

"Un percorso troppo breve, un dispiacere enorme. Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio forte alla moglie Angelica. Grazie dottor D'Angelo" chiude il primo cittadino.