Attualità

"Nottelucente", parte il crowdfunding

La storica manifestazione artistica vuole esserci anche quest'anno, nonostante le difficoltà. Donazioni aperte sulla piattaforma Eppela

Si parla tanto di sostegno agli artisti e alle maestranze dello spettacolo e con una donazione al progetto sangimignanese si può dare un contributo a far ripartire le manifestazioni artistiche.

"Nottelucente" è da anni ormai un appuntamento fisse per l'estate di San Gimignano, un evento dove luce e arte si uniscono nell'iconica cornice del borgo e le sue torri. Una manifestazione che vuole resistere e che non si è mai fermata, nonostante le difficoltà. Lo scorso anno infatti, nonostante le incertezze e le difficoltà, la manifestazione fu portata a termine.

Quest'anno per raccogliere i fondi necessari a organizzare gli eventi e sostenere gli artisti e i lavoratori, è stato avviato da qualche giorno un crowdfunding sulla piattaforma Eppela. Chiunque può collegarsi sulla pagina Facebook di "Nottelucente" e seguire le indicazioni e i link per poter dare il proprio contributo.