Cronaca

Paura alla Coop, tir si sfrena e sbatte su un muro

Tragedia sfiorata questa mattina al supermercato di Baccanella dove si è verificato un incidente ad un mezzo che stava scaricando

Foto presa da gruppo Facebook "Sei di San Gimignano""

Stamattina alle 8,30 circa, un camion che scaricava una fornitura di bottiglie di acqua alla Coop, si è sfrenato improvvisamente andando a schiantarsi nel muro della curva che porta ai parcheggi dei bus e dei residenti. 

Una tragedia sfiorata per un pelo, fortunatamente, perché in quel momento non passava nessuno di lì. Un incidente che poteva avere conseguenze fatali per i pedoni di passaggio, ma a quell'ora non c'era nessuno sulla strada. Un problema che i residenti avevano segnalato, l'opposizione in Consiglio comunale aveva già chiesto di intervenire per trovare una soluzione al problema.

Un tema che adesso tornerà a far parlare di sé visto che ciò che è successo stamani mette a nudo un problema di sicurezza non da poco, riguardo alle modalità di rifornimento del supermercato. Una questione che interessa tanti cittadini e turisti che si servono alla Coop di via Baccanella.