Attualità

Scontro tra auto a Ulignano, vettura in fiamme

Incidente avvenuto nel comune di San Gimignano. La buona sorte ha voluto che gli occupanti della Opel incendiata fossero già usciti al momento del rogo

Un incidente stradale ha impegnato stasera i vigili del fuoco di Poggibonsi, sono intervenuti poco dopo le ore 18 per l'incendio di un'autovettura a seguito di incidente stradale in località Ulignano.

Due auto un'Alfa Romeo e una Opel si sono scontrate violentemente, la Opel ha preso fuoco, ma c'è stato il tempo per gli occupanti di allontanarsi dal mezzo.

Lo scontro è avvenuto nella via del Sottobosco, nel Comune di San Gimignano, all'arrivo della squadra di soccorso dei pompieri i feriti erano già stati presi in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche Carabinieri e Polizia Municipale per i rilievi.

Grande spavento per l'incendio che ha totalmente distrutto il mezzo, gli occupanti sono ricoverati per accertamenti in ospedale, un pizzico di fortuna in questa storia c'è stato. Se le fiamme avessero avvolto l'auto immediatamente dopo l'urto la vicenda sarebbe andata molto peggio.