Spettacoli

Tre serate di musica alla Rocca di Montestaffoli

Da stasera gli appuntamenti con la scuola valdelsana che intratterrà i presenti nello scenario sangimignanese

Non si fermano gli eventi tra le torri, quest'anno dando un grande spazio agli artisti locali. Da stasera per tre serate sarà il turno del Music Tribe, scuola e spazio musicale della Valdelsa, che collabora con molti artisti di spessore con il festival "Musica Intorno".

Tre concerti, da oggi a giovedì 29, nella cornice della Rocca di Montestaffoli. Dalle 21,30 aprirà gli eventi Liana Marino con le sue sonorità mediterranee e francofone, un mix unico e molto apprezzato. Domani sarà il turno di Cosimo "Zanna" Zannelli affermato chitarrista che ha collaborato e partecipato ai tour dei più grandi artisti italiani.

L'ultima sera sarà la volta di un gruppo i "Mistiko" una formazione formata da Raffaele Spidalieri, chitarra e voce, Filippo Zazzeri, chitarra e voce, Paolo Loppi chitarra, Luca Ravagni sax, Alessandro Cristofori, pianoforte e Matteo d'Alessandro batteria.

Prosegue il cartellone di eventi che non si fermerà fino all'autunno, offrendo musica e intrattenimento sotto le torri. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Music Tribe, ingresso libero ma prenotazione consigliata.