Attualità

Ulignano ritrova il suo campino di calcio a 5

Da tempo era attesa l'inaugurazione dell'impianto che è stato totalmente rinnovato sia nel rettangolo di gioco sia negli spogliatoi

Tutti pronti per il fischio d'inizio nella frazione principale del Comune di San Gimignano si torna a giocare a calcetto. Atteso da tempo questo momento che si concretizzerà da domenica 14 maggio.

In quella data Ulignano ritroverà il suo campo di calcio a 5 totalmente ristrutturato e rinnovato che permetterà così di riprendere la sua funzione di luogo di incontro per giovani e più attempati, ma sempre appassionati di calcio.

I lavori hanno visto la completa riqualificazione dell'impianto in tutte le sue parti compresi spogliatoi e bagni offrendo così uno spazio tutto rinnovato e funzionale ai cittadini, che potranno giocare in sicurezza, è infatti stato installato anche il defibrillatore e rifatta l'illuminazione notturna e le gradinate.

Appuntamento per il taglio del nastro da parte del sindaco Marrucci e di tutta la cittadinanza alle ore 17 di domenica 14 maggio per tornare così a tirare i calci al pallone nel campino di Ulignano.