Attualità

Scuolabus, novità in arrivo

Precisazioni da parte del Comune: il termine per la presentazione delle domande di iscrizione slitta al prossima 15 aprile

Novità in arrivo per ciò che riguarda il trasporto scolastico nel Comune di San Gimignano. L'ufficio scuola del Comune della città delle torri ha fatto sapere che a causa di una riorganizzazione del servizio di trasporto scolastico è fondamentale sapere con precisione il numero e la tipologia di utenti iscritti. Per questo si chiede la massima collaborazione con i cittadini e proprio per questo sono stato prorogati i termini di presentazione delle domande.

Pertanto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio scolastico per l'anno 2015-2016, è prorogato al 15 aprile prossimo. “Il termine – come si legge all'interno del sito internet del Comune di San Gimignano – è da intendersi come tassativo”, precisando come chi non avesse presentato domanda entro tale data, non avrà diritto al servizio.

Lo stesso Comune fa notare che possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.